Scoop avuto dal Ministro…… in molti già lo sospettavano

“Il Paese sta meglio rispetto all’inizio della legislatura. Tutti gli indici sono migliorati: crescita, lavoro, finanza pubblica, occupazione – siamo ai livelli massimi di occupati – stato di fiducia”. È il bilancio di fine legislatura del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, che in un’ampia intervista  si dice pronto a dare ancora il suo contributo, mentre in una situazione di incertezza non escluderebbe un governo Pd-Forza Italia”. Sappiate a cosa andiamo incontro,se votate Berlusconi/Salvini/Meloni,state involontariamente votanto per Renzi e viceversa!!!

Ma dove li prendono questi dati. Parlano dell’ Italia ?! Oppure vogliono far credere che vada tutto bene,che non c’è crisi,tutto bello,tutto rose e fiori !!!

Continua Padoan “In alcuni casi il governo prese decisioni che io avrei preso in modo diverso”. “Io avrei tagliato prima le tasse alle imprese, in modo che assumessero. Ma Renzi disse: no, siamo in una fase recessiva, dobbiamo sostenere le famiglie; e impose gli 80 euro”.

Quanto ai 5 Stelle Padoan vede “la totale assenza di coperture finanziarie. Non basta dire solo che si tagliano le spese, bisogna indicare quali”. Quante volte è stato detto, scritto,ribadito quali saranno le coperture ?! Fateci andare al Governo e ve lo faremo vedere noi quali sono i tagli, ve ne accorgerete tutti cari politici ,quando  taglieremo i costi alla politica. Saluterete le vostre belle assicurazioni,i vostri vitalizi,i vostri stipendioni gonfiati,le vostre pensioni d’oro, per non parlare di tutti gli altri sprechi.

Così scrive il nostro onorevole Michele Dell’Orco:” Non ci posso credere, oggi il ministro dell’Economia Padoan ha avuto la faccia tosta di ammetterlo pubblicamente: “non si può escludere un governo Pd-Forza Italia”. 😱Ribadisco nuovamente: o a marzo si vota il Movimento 5 Stelle, oppure vedremo Gasparri e Calderoli, insieme a Richetti, servire gnocco fritto alle feste dell’unità”.

 

Ultim’ora…..Di Maio contro la Boldrini…..”non discuteremo …….”

Gravissimi insulti e offese a Luigi Di Maio in diretta tv, con la complicità del conduttore