Ultim’ora…..Di Maio contro la Boldrini…..”non discuteremo …….”

Notizia Ansa….”Non discuteremo mai di alleanze con chi ha avuto il ‘coraggio’ di piegare i regolamenti parlamentari per consentire alle banche di intascare 7,5 miliardi di euro dei cittadini italiani”. Luigi Di Maio, in collegamento con i consiglieri comunali siciliani di Caltanissetta, ha risposto alla domanda su un’eventuale interlocuzione con Laura Boldrini (Leu). Della presidente della Camera, Di Maio “non ha alcuna stima politica, giudizio ulteriormente aggravato dalla totale incapacità di gestire l’aula di Montecitorio in questi cinque anni” spiegano dallo staff.

Sul solito giornalaccio di Caltagirone,riportano la notizia a modo loro. E quando Di Maio dice che siamo disposti a parlare con tutti coloro che condivideranno punti del nostro programma, dopo le elezioni.Non vuol dire “fare alleanze” come le vogliono far intendere loro.

Questa cosa il Movimento l’ha sempre sostenuta,dall’ inizio, anche se vogliono far credere altro. Non siamo quelli del “no”. Alle buone proposte, quelle pensate per il bene dei cittadini siamo favorevoli,le appoggiamo a prescindere da chi le propone.Il problema è proprio quello,non ne fanno di buone proposte.

Se proponessero di abolire i vitalizi,se proponessero un reddito di cittadinanza ( e non la presa in giro del reddito d’inclusione ) se proponessero leggi che rispettano l’ambiente e quant’altro,sarebbero tutte proposte appoggiate dal Movimento. Ma a tutto pensano tranne al bene del popolo italiano.

La campagna diffamatoria nei confronti del M5S non è mai cessata,ma quello che si legge e si sente da tg in questi giorni è riprovevole,davvero disgustoso. Ma non capiscono che più fanno così,più la gente si indigna. Voi giornalisti dei miei stivali continuate a denigrare.Il M5S fa i fatti!!!!

Giusto per chiarirci le idee su chi………..i protagonisti delle prossime……cosa c’è dietro….

Scoop avuto dal Ministro…… in molti già lo sospettavano