Insulti e minacce da parte di un deputato della Rep. sulla pagina del Ministro e Vicepremier Luigi Di Maio

La povera parlamentare del Pd sentendosi sola sulla sua pagina,visto che dopo aver scritto un post,nessuno se la filava, ha pensato bene di andare a scrivere un commento sotto al post del ministro Di Maio con tanto di insulti .Da lì si sono scatenati gli utenti a rispondere alla renziana Anna Ascani e lei che non sentendosi abbastanza soddisfatta ,tanta la sua voglia di vendetta, che inizia a rispondere con minacce agli utenti.

Ecco cosa scrive il genio della Ascani: “E tutte le cazzate che avevi scritto qui te le ricordi? Ti abbiamo visto gettare fango su tutto e tutti per anni. Soprattutto sul padre di Renzi. E adesso scrivi queste cose? Ma falla finita.#DiMaiovaiacasaPs: lo sai vero che Travaglio è stato condannato per diffamazione su quella vicenda mentre il padre di Renzi è stato assolto? Vergognati. E raccogli quel che hai seminato, buffone”.

Non vi affannate a trovare post costruttivi sulla pagina della Ascani,non troverete nulla. Questa signorina qui viene pagata dagli italiani in teoria per fare opposizione costruttiva. Quella che ha fatto il Movimento 5 Stelle negli anni che stava all’opposizione  e questa è la sostanziale differenza.

Quando il M5S parlava dei due babbi è perchè aveva un nesso con il Governo e con la vita politica dei due figli illustri, senza contare  che papà Boschi è ancora indagato in un filone su Banca Etruria e Tiziano Renzi ha un rinvio a giudizio insieme alla moglie per false fatture.

E i fatti contestati ad entrambi risalgono, guarda caso, a quando Renzi era presidente del Consiglio e la Boschi era ministro. C’è una bella differenza tra le loro storie e quella di Di Maio”.

 

Filippo Roma nei guai….ora spieghi perchè….Diffondiamo il messaggio

Renzi senior attacca il padre di Di Maio