Luigi Di Maio ha finalmente firmato !

Nobile gesto di Luigi Di Maio, ha firmato. E’ proprio vero come dice Di Battista, vogliono distogliere l’attenzione a Di Maio, vogliono sottrargli tempo. Il ministro trova comunque il tempo e non si arrende, non hanno ben capito con chi hanno a che fare. Luigi Di Maio e la sorella Rosalba, hanno firmato la messa in liquidazione dell’Ardima Srl, l’azienda di famiglia al centro delle polemiche dopo i servizi de le Iene. E’ stato quindi nominato “liquidatore con tutti i poteri di legge Di Maio Giuseppe”, ovvero il fratello del vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico.

Dall’atto si evincono “le ragioni per le quali risulta conveniente e opportuno sciogliere anticipatamente la società e porla in liquidazione. In particolare – risulta all’agenzia Adnkronos dall’atto – la prolungata inattività rende necessario procedere allo scioglimento anticipato”.

Il Partito democratico ha fatto sapere di aver presentato un esposto nei confronti del vicepremier Luigi Di Maio. Sul tema è intervenuto anche il leader del Carroccio Matteo Salvini: “Sostegno a Luigi Di Maio vittima di attacchi di ogni tipo: il padre, la madre, basta. Chiedo agli italiani: ‘giudicateci dai fatti, dai risultati, dagli obiettivi raggiunti, senza sbirciare dal buco della serratura’”.

E intanto, saranno notificati nelle prossime ore ad Antonio Di Maio e a sua sorella gli atti dell’avvio del procedimento per l’abbattimento dei manufatti abusivi e per la rimozione dei rifiuti presenti sul terreno a Mariglianella di comproprietà del papà e della zia del vicepremier Luigi. Stamattina, gli atti sono stati consegnati all’ufficio protocollo del comune di Pomigliano d’Arco, dove risiede Antonio Di Maio, e inviati per raccomandata anche al comune dove vive la sorella dell’uomo. FONTE
Sembra assurdo si, eppure è quanto sta accadendo. Presi di mira come fossero i peggio mafiosi d’Italia, mai visto tanto accanimento. Si impegnassero ad abbattere i veri abusivi. Che schifo di informazione in Italia. E poi si offendono se li chiami pennivendoli ! Il PD  che presenta un esposto,con tutta la melma che hanno portato loro in Parlamento e dentro le loro case, chiedono l’esposto!!

Chi è il signore in foto? Lo chiediamo a Marco Travaglio

E tutto venne a galla