Matteo Renzi senza vergogna! Attacco imbarazzante con accuse e offese al Premier Conte

Matteo Renzi senza vergogna! Attacco imbarazzante con accuse e offese al Premier Conte .Matteo Renzi, dalla sua pagina, lancia un attacco imbarazzante al premier Giuseppe Conte. Il bugiardo seriale  accusa il Premier di aver abbandonato il Consiglio Europeo al momento della commemorazione delle vittime dell’attentato di Strasburgo per “andare in trattoria con Salvini e Di Maio, ( quei due li chiama  ) e ripartire il giorno dopo per Bruxelles”.

Ecco il messaggio del bugiardo seriale: “Una cena in trattoria con quei due ,per il nostro premier vale più dell’omaggio alle vittime di Strasburgo. Voglio dire ad alta voce che lasciare il Consiglio Europeo nel momento solenne della commemorazione è una vergogna senza fine. Non è questione di galateo ma di serietà e di rispetto istituzionale. Tecnicamente parlando: uno schifo”.

Quest’uomo è senza vergogna ! Quella che ha scritto Renzi è una vera e propria fake news. Ecco come sono andate le cose veramente : la cena con Salvini e Di Maio si è  svolta mercoledì sera, quando Conte è rientrato da Bruxelles dopo l’incontro con Juncker. La sedia vuota si riferisce invece all’apertura dei lavori del Consiglio Europeo di giovedì pomeriggio, quando Conte è arrivato in ritardo a causa degli impegni di lavoro a Roma, come lui stesso ha chiarito ieri in conferenza stampa.

Di cosa parla Renzi? Si conferma uno squallido bugiardo in cerca di fama! È evidente che le inchieste giudiziarie e i rinvii a giudizio nella corruzione in Consip devono averlo mandato in tilt. FONTE  Chi è abituato a mentire lo farà sempre e ce ne siamo accorti !

Carlo Sibilia del M5S scrive “Il grande esperto di aerei di Stato e di X-factor ne spara un’altra delle sue contro Giuseppe Conte. Io sono orgoglioso del nostro Presidente del Consiglio. Una grande persona che ha fatto rialzare la testa all’Italia anche in campo internazionale. Anni luce meglio di quando al governo c’erano dei pupazzi.”

 

 

 

Giuseppe Conte “fa saltare la prima testa”

Gli esperti stilano un quadro agghiacciante. Adesso i “sapientoni” cosa hanno da dire?