Orribile spettacolo della Boschi in Aula .E non si vergogna !

Maria Elena Boschi metti in scena un terribile spettacolo in Aula .Protagonista di uno scontro acceso  insieme ad altri esponenti del Partito democratico ,tra cui Luigi  Marattin il più infuocato di tutti ed esponenti della maggioranza che sono intervenuti in discussione.

Il tutto a poche ore dal vertice di Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i due vice Matteo Salvini e Luigi Di Maio, a cui non ha partecipato però il ministro dell’Economia Giovanni Tria perché, hanno spiegato fonti di governo, “è solo una riunione sugli emendamenti, non c’era bisogno della presenza del responsabile di via XX Settembre”.

La Camera ha esaurito la discussione generale sulla legge di Bilancio, e dopo la replica del relatore Raphael Raduzzo del M5S , l’Aula si è infiammata sul tema dei rimborsi ai truffati dalle banche, con il presidente di turno Ettore Rosato del Pd  che è riuscito a riportare la calma con non poca difficoltà. I toni si sono accesi quando Raduzzo ha replicato a Maria Elena Boschi che aveva sostenuto che la manovra “danneggia i risparmi degli italiani”, certo che ha la faccia tosta la Boschi,lei parla di danneggiamento ai risparmi degli italiani!

“I risparmiatori sono stati danneggiati dai vostri governi”, ha detto l’esponente di M5s, il quale ha sostenuto che nella legge di Bilancio è stato ampliato il fondo per rimborsare i truffati dalle banche. Il relatore di minoranza, il dem Luigi Marattin, con tono di voce alterato, ha invitato la maggioranza a “piantarla di usare quest’aula” per la sua “propaganda“.

Dopo le 15, la Camera ha approvato la richiesta della relatrice alla legge di Bilancio, Silvana Comaroli (Lega), di rinviare il testo in Commissione Bilancio per riesaminare 17 commi con “problemi di copertura”. FONTE

Luigi Di Maio:”Per favore condividete al massimo questo articolo! Stamattina ho trovato questo..”

Bugiardi ! Ecco cosa ci nasconde il Partito Democratico