Menu

Il Pd aggredisce e insulta il M5S

“È l’ennesima cialtronata del Movimento 5 stelle. Non è vero che la Francia sfrutta i Paesi africani, si tratta semplicemente di un sistema di cambi fissi. E grazie a questo i Paesi in via di sviluppo ne traggono vantaggio”.Addirittura ne traggono vantaggio,per questo arrivano tutti i migranti ,rischiano anche la vita,per arrivare in Europa e andare a ringraziare Macron personalmente ! Cose assurde si devono leggere !

A dirlo, entrando nella querelle sulla “moneta coloniale” che arrecherebbe danno ad alcuni Stati africani, è il deputato del Pd, Luigi Marattin, in un video pubblicato sui social. Ieri sia il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, sia l’esponente del M5s, Alessandro Di Battista, avevano indicato la Francia come principale causa d’impoverimento dell’Africa.  FONTE

Luigi Marattin esponente e portavoce del Pd si schiera pubblicamente ancora una volta con gli oppressori e non con gli oppressi. Accusano il M5S di dire castronaggini, di inventare balle. Quando il M5S ha il CORAGGIO di denunciare. Loro ancora una volta abbracciano Macron.

Quanto sono coerenti i buonisti della finta sinistra italiana? Vogliono accagliere tutti i migranti che secondo loro scappano dalle guerre, sensa porsi il problema di creare false speranze aumentando così i morti in mare, facevano arrivare ,li lasciavano ammucchiati per mesi per poi aprire le porte e lasciarli allo sbando,senza preoccuparsi dello sfruttamento e degli aguzzini che non aspettavano altro. Ma loro sono i buoni,coloro che accolgono tutti. Quanta ipocrisia !

Ultimamente il Pd sta collezionando una figuraccia dietro l’altra. Dopo l’annuncio di voler indire un referendum abrogativo contro il Reddito di Cittadinanza, quindi contro chi è in difficoltà in Italia, questa volta si schiera con Macron e la Francia. Bene ,facciano pure ,prima o puoi tutti prenderanno coscienza da che parte sta il Pd !

Di Battista ha scatenato un uragano ! Anche il Commissario si ribella

Purtroppo per “i sinistri” Luigi Di Maio ha ragione

Back to Top