Incredibile gesto dei 5Stelle ! Guardate cosa hanno fatto !

Incredibile gesto dei deputati 5 Stelle . La notizia non viene riportata da nessuna parte ,sono soltanto i deputati stessi ad annunciarla. Gesto nobile che purtroppo parte soltanto dai parlamentari 5 Stelle. Guardate cosa hanno fatto. “Due anni fa, il 18 Gennaio 2017, 29 vite si spezzarono in Abruzzo nella tragedia di Rigopiano. Nel decreto Semplificazioni il MoVimento 5 Stelle ha deciso di destinare 10 milioni di euro alle famiglie delle vittime e ai sopravvissuti che hanno subito lesioni”, annunciano i deputati abruzzesi del MoVimento 5 Stelle Fabio Berardini, Andrea Colletti, Valentina Corneli, Daniele Del Grosso, Carmela Grippa, Daniela Torto e Antonio Zennaro.Rigopiano, M5S: Da noi gesti concreti per Abruzzo, stanziati 10 milioni Roma, 11 gen. (LaPresse)

“Le immagini della slavina che investì l’albergo Rigopiano-Gran Sasso Resort, causando 29 vittime sono ancora vive nell’immaginario di tutti noi. Una ferita aperta che sconvolse il Comune di Farindola, l’Abruzzo e il Paese”, proseguono i deputati

“Con questo gesto concreto ribadiamo il nostro impegno e la vicinanza nei confronti di tutti i cittadini rimasti coinvolti in vicende di questo tipo: in questi casi lo Stato deve dimostrare la propria presenza e la giustizia deve individuare le responsabilità. Il MoVimento 5 Stelle – concludono i deputati abruzzesi- continuerà a stare dalla parte dei cittadini abruzzesi e a fare in modo che non accada mai più”……Carmela Grippa

Primo Di Nicola scrive :”UN AIUTO AI FAMILIARI DELLE VITTIME DI RIGOPIANO Chi, come noi, è abruzzese ha ancora negli occhi e nel cuore la tragedia dell’hotel Rigopiano, verificatasi il 18 gennaio 2017 nel Comune di Farindola. Proprio per questo, il MoVimento 5 Stelle ha presentato un emendamento al Decreto Semplificazioni che stanzia risorse con cui vogliamo aiutare i familiari delle vittime e i superstiti di quel tragico evento. Ma anche per chi, a causa del disastro, ha riportato lesioni gravi e gravissime.”

“Un gesto concreto – l’ennesimo – nei confronti dei cittadini dell’Abruzzo e non solo, rimasti coinvolti loro malgrado in una vicenda che ha mostrato al Paese tutte le mancanze e le responsabilità politiche di un’amministrazione regionale sulla quale, per fortuna, sono calati i titoli di coda.” Il 10 Febbraio in Abruzzo si vota per le regionali. Sara Marcozzi Presidente !

 

Hanno scatenato una vera e propria rivolta contro il Pd !!!!

Ritorno di Di Battista in tv. Straordinario quello che ha detto! Ottime parole,avanti!