Annunziata e Feltri sbugiardati ! Luigi Di Maio la vince

Alcune testate della stampa italiana sono state umiliate e sbugiardate ! Luigi Di Maio la vince sui due “persecutori” del Governo,in particolare del Movimento 5 Stelle.Certa stampa italiana fa veramente schifo! Se lo chiederanno perchè le persone non li leggono più ?!

Huffinghton post (direttrice l’Annunziata) titola: “i gilet gialli sbattono la porta in faccia a Di Maio,respinta al mittente la proposta di alleanza “.     Libero titola: “Luigi Di Maio umiliato dai gilet gialli all’Ariston: “Devi starci lontano”.

Christophe Chalencon, uno dei leader dei gilet gialli, , intervistato dal Corriere della sera afferma: “Dico bravo al signor Di Maio. La sua visita ha permesso di far muovere le istituzioni in Francia. Finora non eravamo riusciti a scuotere Macron, e finalmente con una sola azione la Republique ha tremato….. Con Di Maio abbiamo la stessa visione dell’immigrazione, bisogna smetterla di affamare i popoli africani con il franco CFA e invece permettere loro di svilupparsi in modo che non siano costretti a emigrare…..”

“Ma noi gilet gialli che vogliamo allearci con il Movimento Cinque Stelle stiamo creando un grande movimento popolare che si presenterà alle europee. Lo annunceremo all’inizio della prossima settimana…. noi abbiamo accettato la sua offerta di metterci a disposizione la piattaforma Rousseau, che ci permetterà di selezionare i candidati in modo molto democratico.”

“E noi gli abbiamo parlato della nostra piattaforma Noos, per trattare l’ insieme delle rivendicazione che emanano dal popolo. E’ stato soprattutto uno scambio di tecnologie. Il nostro movimento in Francia corrisponderà al Movimento Cinque Stelle in Italia. Insieme trasformeremo l’ Europa”. FONTE

Il giornalista “distrugge” Calabresi ! “Mi ha rovinato la vita”!

“Merci à Monsieur le Ministre…..” direttamente dalla Francia per Luigi Di Maio