Figuraccia megagalattica in diretta

Figuraccia megagalattica imprevista ,il giornalista impallidisce e riprendendo subito la parola dice ” non è questa la sede adatta per parlare di politica” ! Il tutto si è svolto in quel di Genova ,nell’ occasione della demolizione del troncone del Ponte Morandi.

Nell’ occasione presenti anche il Premier Giuseppe Conte e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti,Danilo Toninelli “Pd genovesi fantastici. Conte e Toninelli erano a Genova per portare la presenza del Governo. Naturalmente qualche idiota ha fatto manifesti contro la loro venuta, per fare passerella inutile. ( Purtroppo qualche idiota non manca mai,riescono a polemizzare qualsiasi situazione ).

“Quando non venivano immediatamente, si lamentavano per la loro assenza. Ai funerali delle povere vittime,gli esponenti del Governo  furono molto applauditi, ma per i sapientoni erano applausi rivolti al Presidente Mattarella,ricorderete il video manipolato e pubblicato da Repubblica.

“Quando non arrivavano i soldi si lamentavano e volevano andare a manifestare davanti alla casa di Beppe Grillo . Poi sono arrivati i soldi anche per le case degli sfollati, pagate quattro volte il valore e tutti zitti.  Le tv locali sempre a parlare contro il Governo.”

Durante una diretta su Primocanale (rete locale) un signore presente  sul luogo ha detto al conduttore “belin e basta parlare contro questo Governo, lasciateli lavorare questi ragazzi, che tanto bene stanno facendo all’ Italia e a Genova. Basta parlare sempre male” Il conduttore è sbiancato e ha risposto che non era la sede adatta per parlare di politica. Figura di m…”.Grazie ad Antonio C. per la “chicca” regalata al web

Luigi Di Maio dà una bella lezioncina a tutti

Ecco il Nuovo Consiglio Regionale d’ Abruzzo