Finalmente lo hanno dichiarato!…..”Oggi si parte con una bella doppia conferma” !!!

Grasso e la Boldrini si sono separati dal Pd,ma nel Lazio si appoggeranno. Il Cdx che fa finta di andare d’accordo ma non hanno punti in comune,chi dice che vuole abolire la legge Fornero,chi dice che non si può abolire,coloro che la votarono all’ epoca.Chi dice che è contro lo Ius soli,chi dice che se ne potrà parlare.

Chi dice delle pensioni minime raddoppiate,dentiere e quant’altro ma non si sa ancora dove trova le coperture.Non li ho sentiti MAI parlare però di tagli alla politica ( stipendi, vitalizi,pensioni d’oro,enti inutili,ecc ) e MAI  sentiti parlare di leggi anticorruzione.Inoltre ognuno dei tre pensa di essere il leader del cdx ma effettivamente ancora non si sa chi sarà il premier,va a finire che tra i tre litiganti sceglieranno di nuovo Renzi.

E’ così, i vecchi partiti sono la stessa identica cosa, uniti a difesa del sistema, proprio come scrive il nostro Danilo Toninelli :”Oggi si parte con una bella doppia conferma:
Berlusconi dice “la sfida è fra noi e il M5S”. Pure Renzi dice “la sfida è fra noi e il M5S”. Uniti a difesa del Sistema con cui hanno condotto l’Italia alla rovina e che può essere smantellato solo dal MoVimento 5 Stelle”.

Continua:”Quindi uniti contro di noi.Lo abbiamo sempre detto che i vecchi partiti sono la stessa identica cosa. Nessun programma se non quello di farsi gli affari propri e mai quelli degli italiani. Ora lo hanno confermato in coro i due leader più disastrosi della storia repubblicana.
Batterli sarà una vittoria doppia per tutti gli italiani onesti”.

C’è poco da fare, se vogliamo liberare l’Italia da questa casta politica ,bisogna votare soltanto il Movimento 5 Stelle.

Ultime notizie!!!! Con una manovrina, stipendi raddoppiati…..a cosa servono gli amici in Parlamento!

Maria De Filippi aiuterà la Sindaca di Roma Virginia Raggi a “pulire” Roma