Sgarbi perde di nuovo le staffe e questa volta se la prende con gli inviati de ‘Le Iene’…

Alla sua grande lista di risse e liti televisive che lo hanno reso molto famoso per gli insulti gratuiti che fa, Vittorio Sgarbi, ne ha aggiunta un’altra. Questa volta, però, le vittime della sua furia non sono i politici o precisamente non è Luigi Di Maio che è stato offeso pesantemente durante tutta la campagna elettorale.

Questa volta le vittime di Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, sono state i due inviati della trasmissione de Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due hanno solamente chiesto a Vittorio Sgarbi spiegazioni su un presunto conto non pagato in una pizzeria di Acerra. Conoscendo il critico d’arte possiamo immaginarci cosa sia successo dopo che i due inviati hanno fatto la loro domanda.

Il candidato di Forza Italia, infatti, non ha preso affatto bene la domanda dei due inviati della trasmissione televisiva che volevano chiarire la questione. Vittorio Sgarbi ha preso molto male il tentativo di chiarire la vicenda e tra un insulto ed un altro ha ricostruito in un modo alquanto colorito la sua versione dei fatti riguardanti questa storia.

Il critico di arte, secondo la ricostruzione dei fatti, ha spiegato a Stefano Corti e Alessandro Onnis che quella sera nessuno ha portato a loro il conto. “Vado allo spettacolo di Cristicchi. Cristicchi mi invita al ristorante, arriviamo lì con gente di Cristicchi e ci chiedono selfie e video per pubblicizzarsi. Dopodiché ci salutano e ci baciano, ma nessuno porta il conto”, ha raccontato Sgarbi.

Secondo la sua ricostruzione, infatti, il ristoratore avrebbe chiesto a lui dei selfie e dei video ma non avrebbe mai portato il conto anche dopo che Vittorio Sgarbi lo aveva chiesto. Il critico di arte, mostrando la conversazione telefonica ai due inviati de Le Iene ha detto che per pagare quel conto avevano chiesto l’IBAN ma nessuno gli ha mai risposto, quindi per lui era chiaro che non volevano farsi pagare. Per Sgarbi loro volevano soltanto farsi pubblicità con la sua persona.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/sgarbi-perde-di-nuovo-le-staffe-insulti-e-spintoni-contro-i-due-inviati-de-le-iene-_3127969-201802a.shtml

 

Guai in vista per la Lega. Il candidato all’economia indagato per…

Berlusconi fa il regista…….ecco quello che dice a Matteo Salvini !